One Hand Clapping
One Hand Clapping è un platformer 2D vocale. Risolvi puzzle cantando o mormorando al tuo microfono, e scopri il vero potenziale della tua voce mentre essa trasforma il mondo intorno a te. One Hand Clapping è un rilassante puzzle platformer basato sull’input vocale per avanzare attraverso un mondo vivace. Sprigiona il vero potenziale della tua voce utilizzando melodie, ritmi e armonie come strumenti. Affronta il gioco al tuo passo. Gli errori non verranno puniti né perderai alcun progresso. Incontra adorabili personaggi che ti aiuteranno durante il tuo viaggio tramite il loro sostegno. Non c’è bisogno di avere talento nel canto per godersi One Hand Clapping. Conquista le tue incertezze, combatti il silenzio e canta la tua canzone. Connetti un microfono e sei pronto per l’avventura!