Offworld Trading Company - Real Mars Map Pack
Sconfiggi i tuoi rivali nelle terre gelate di Ultimum Chasma, fatti strada lungo i passi ventosi di Margaritifer Sinus, attraversa le trincee di Cerberus Fossae, e altro ancora! Questo pacchetto aggiunge più di 30 nuove mappe alle modalità Schermaglia e Multiplayer. Progettate da un geologo planetario, queste mappe ricalcano la superficie di ognuna delle regioni del pianeta rosso e aggiungeranno profondità alla tua esperienza di gioco.