Offworld Trading Company - Limited Supply
Prima che gli affari su Marte iniziassero a crescere, i primi pionieri della Terra avevano un solo obiettivo: sopravvivere. Gioca attraverso più di una dozzina di scenari impegnativi e supera le lotte per stabilirti su Marte aiutando le colonie in crescita e assicurando loro un futuro sano. In questo DLC, il mercato azionario e altri imprenditori non sono i tuoi nemici - invece, stai combattendo contro Marte stesso. Limited Supply prende una regola fondamentale di Offworld Trading Company - comprare quello che vuoi, quando vuoi (purché tu abbia i soldi) - e la capovolge. Ogni scenario ha un diverso set di regole e limita le risorse che ti è permesso comprare e vendere, il che significa che dovrai costantemente rivalutare come prosperare in ogni nuova località se vuoi sopravvivere. Nei giochi normali, è necessario costruire la propria attività e realizzare un profitto al fine di acquistare la concorrenza. Ora, dovrete soddisfare una lista di obiettivi fissati dalla colonia per vincere e procedere allo scenario successivo. Man mano che progredisci, la tecnologia a cui avrai accesso diventa più avanzata, ma anche le richieste della colonia lo diventano! Il DLC Limited Supply è un modo completamente nuovo di sperimentare Offworld Trading Company. Ogni scenario è un rompicapo da risolvere piuttosto che un testa a testa contro altre imprese. Puoi assicurare il futuro di Marte e diventare un eroe per le colonie? Versione inglese: il gioco non ha sottotitoli in italiano.