Offworld Trading Company - Interdimensional
Una perturbazione nello spazio e nel tempo ha svelato una dimensione che è un'eco distorta della realtà. Scoperto tra Saturno e Urano, questo misterioso portale porta a una serie di nuove sfide e opportunità. In Offworld Trading Company - Interdimensional, vi contenderete il dominio economico su mondi misti dove le regole di Marte, Europa, Io e Cerere sono in gioco tutte insieme. Esplora mappe personalizzate con una varietà di tipi di terreno. La tundra ghiacciata di Europa potrebbe esistere proprio accanto alla calda superficie vulcanica di Io su questi mondi - dovrai scegliere saggiamente il posizionamento del tuo quartier generale! Pianifica attentamente l'espansione della tua attività per ottenere il massimo dalle risorse che circondano la tua base. Su queste mappe, avrai accesso a edifici e risorse che prima erano disponibili solo su alcuni mondi - puoi raccogliere energia usando una centrale nucleare sui campi ricchi di uranio di Cerere e raccogliere acqua dalla tundra ghiacciata di Europa, tutto sullo stesso mondo. Un sacco di nuove sfide ti aspettano. Affrontale a testa alta e porta gli affari dei tuoi avversari al fallimento in Offworld Trading Company - Interdimensional! Nota: il DLC Ceres Initiative e l'espansione Europa Wager non sono necessari per giocare a questo DLC. Versione inglese: il gioco non ha sottotitoli in italiano.