Official map extension
L’estensione ufficiale della mappa del popolare Bus Simulator arricchisce il gioco principale con 2 nuovi distretti, 9 missioni e 20 fermate dell’autobus. A Seaside Valley, nuovi chilometri di strada attendono solo che tu li percorra a bordo del tuo autobus preferito.