Offerta subito definitiva
Puoi ottenere moltissime armi, potenziamenti veicoli, gadget e altro in Battlefield Hardline affrontando il mondo di poliziotti e criminali giocando normalmente. Ma se vuoi avere accesso istantaneo a tutto il nuovo equipaggiamento, sblocca l'arsenale completo per la battaglia nelle strade con il kit subito Definitivo. Il kit contiene: o Kit subito Veicoli: Accedi immediatamente a tutti i potenziamenti dei veicoli legati ai progressi nel gioco base. o Kit subito Assassino: Accedi immediatamente a 8 armi della classe Assassino e a 2 gadget. o Kit subito Meccanico: Accedi immediatamente a 8 armi della classe Meccanico e a 4 gadget. o Kit subito Operatore: Accedi immediatamente a 8 armi della classe Operatore e a 2 gadget. o Kit subito Professionista: Accedi immediatamente a tutte le armi e ai gadget della classe Professionista. o Kit subito equipaggiamento: Accedi immediatamente a tutte le armi e ai gadget non legati a classi specifiche cui 5 granate, 4 gadget e 2 armi secondarie. Non contiene armi Organizzazione o promozionali.