Offerta Giocatore subito
Puoi ottenere moltissime armi, gadget e molto altro in Battlefield Hardline affrontando il mondo di poliziotti e criminali giocando normalmente. Ma se vuoi avere accesso istantaneo a tutto il nuovo equipaggiamento, prendi il kit subito Giocatore per sbloccare l'arsenale completo per la battaglia nelle strade. Il kit contiene: o Kit subito Assassino: Accedi immediatamente a 8 armi della classe Assassino e a 2 gadget. o Kit subito Meccanico: Accedi immediatamente a 8 armi della classe Meccanico e a 4 gadget. o Kit subito Operatore: Accedi immediatamente a 8 armi della classe Operatore e a 2 gadget. o Kit subito Professionista: Accedi immediatamente a tutte le armi e ai gadget della classe Professionista. Non contiene armi Organizzazione, promozionali o contenute nei pacchetti di espansione.