Off The Grid (Game Preview)
Questo gioco è in corso di elaborazione. Potrebbe cambiare nel corso del tempo oppure non essere pubblicato come prodotto finale. Acquistare solo se si è soddisfatti dello stato attuale del gioco non ancora finito. L’ISOLA DI TEARDROP HA UN DISPERATO BISOGNO DI UN SALVATORE. PECCATO CHE TI HA PRESO INVECE... Preparati a tuffarti nell'Estrazione Royale definitiva, dove PvP e PvE si scontrano in una battaglia totale per la sopravvivenza! Teardrop Island, un tempo piena di promesse, ora una zona di guerra distopica, ha bisogno di un eroe. Peccato che ti stia prendendo. Tre giganti globali del gaming hanno unito le forze per creare l'esperienza più intensa e al cardiopalma mai concepita. Questo non è solo un altro sparatutto. Questa è la prossima evoluzione della guerra cyberpunk, immaginata dal visionario regista Neill Blomkamp (District 9, Elysium), e sta per capovolgere il genere. In Off The Grid, la tua missione è semplice: sopravvivere. Bottino. Dominare. Entra nell'anteprima del gioco Off The Grid e sperimenta il caos in prima persona mentre scateniamo nuove posizioni, armi e arti cibernetici per costruire il tuo guerriero definitivo. Che tu stia combattendo nel cuore di una Battle Royale ad alto rischio o svelando la narrativa coinvolgente della storia distrutta di Teardrop Island, ogni decisione che prendi potrebbe essere l'ultima... o la tua strada verso la vittoria. Equipaggiati con cyberarti personalizzati e centinaia di combinazioni di armi, modificando il tuo corpo e il tuo arsenale durante il combattimento. Estrai bottini di alto valore, supera in astuzia i tuoi nemici e trasformati in una forza di distruzione. Non stai solo combattendo per sopravvivere, stai combattendo per essere l'ultimo in piedi. Ti invitiamo a prendere parte al nostro viaggio in Xbox Game Preview. Entra subito e sperimenta la nostra prima ondata di luoghi, armi e modalità di gioco. Il tuo feedback è fondamentale mentre continuiamo a sviluppare il gioco: vogliamo sentire il tuo parere! Aiutaci a plasmare il futuro di Off The Grid condividendo i tuoi pensieri su ciò che ti entusiasma e su ciò che può renderlo ancora migliore. Preparati, Zero. L'Isola della Lacrima ti sta aspettando. Questo è più di un gioco. Questa è la tua occasione per far parte di qualcosa di nuovo, audace e rivoluzionario.