Octane Pack
Accelera l'azione multigiocatore con il pacchetto personalizzazione Octane. Affronta ogni scontro a fuoco alla massima velocità con una mimetica ispirata al mondo dei motori, mirini in perfetto assetto di gara e un nuovissimo biglietto da visita animato.