OBLITACRATER
OBLITACRATER è uno sparatutto twin-stick in cui combatti contro mostri alieni infiniti in ondate sempre più difficili su un piccolo pianeta adorabile! C’è un solo obiettivo in OBLITACRATER: aumentare il tuo punteggio. Ogni DISCESA sul pianeta aggiunge punti a un unico punteggio cumulativo. Puoi terminare una discesa in qualsiasi momento premendo il GRANDE PULSANTE ROSSO in cima al pianeta, che blocca il tuo punteggio e lo aggiunge al totale. Non c’è limite al numero di ondate in OBLITACRATER. ResistI finché ne hai il coraggio… poi scappa! ORA ARRIVA LA PARTE DAVVERO CRUDELE!!! SE MUORI, IL TUO PUNTEGGIO CORRENTE VIENE AZZERATO. LA TUA POSIZIONE IN CLASSIFICA VIENE AZZERATA e torni al punto di partenza. Ogni volta che scendi sulla superficie del pianeta, rischi l’intero punteggio, ogni singola volta. Mentre sopravvivi sulla superficie del pianeta hai la possibilità di sbloccare potenziamenti per la tua nave. Questi vanno da bonus alle statistiche, come un aumento della velocità di movimento, a modalità di fuoco secondarie come lanciarazzi, mine o raffiche laser. Puoi anche scegliere di sbloccare potenziamenti casuali, ma attenzione: non tutti sono vantaggiosi. In OBLITACRATER non c’è una fine, quindi ricorda: SCAPPA! SCAPPA!!! SCAPPA!!!!