Obey Me: Complete Edition
Obey Me è un brawler 3D frenetico incentrato su un duo di demoni disadattati che affronta orde di mutanti, demoni infernali e marchingegni angelici. In un'epoca simile alla nostra, il Paradiso e l'Inferno sono coinvolti in un conflitto eterno in cui sono in gioco le anime dell'umanità. Vanessa Held, un'umile Cacciatrice di anime, e il suo compagno cerbero, Monty, potrebbero decidere le sorti della guerra. Inizia un viaggio in una città piena di pericoli, fatti strada a suon di calci, morsi e fendenti tra le orde di nemici e consuma le loro anime per sbloccare nuove combo, abilità e trasformazioni. L'edizione completa include tutti i contenuti scaricabili rilasciati per il gioco in un unico pacchetto!