Oakbound Quest
Intraprendi un viaggio mistico attraverso una foresta antica in questo avvincente platform 2D. Vesti i panni di un guerriero impavido in missione sacra per recuperare le querce perdute e riportare la vita al tuo villaggio. Esplora & Progredisci 10 livelli artigianali con difficoltà crescente Zone nascoste e segreti che premiano l’esplorazione Trova le chiavi per aprire porte e superare sfide strategiche Combattimento & Abilità Attacchi corpo a corpo e aerei Doppio salto e salto sulle pareti per movimenti agili Punti Salienti del Gameplay Padroneggia salti precisi, colpi a tempo e schiva trappole in un’avventura frenetica che mette alla prova riflessi e abilità.