NUOVA PARTITA +
Hai sete d'azione? Inizia una nuova partita con le abilità e gli oggetti già ottenuti per avere equipaggiamento migliore, abbattere mostri ancora più feroci e rivivere l'epica avventura fantasy di The Witcher 3: Wild Hunt!