Numantia
Numantia è un gioco di strategia basato su turni che si svolge nell'antico conflitto tra Roma e la città di Numantia, in una guerra che dura più di due decenni. La scelta è vostra: Gioca come un guerriero numeroso contro le legioni romane o espandere il potere di Roma in tutta la penisola iberica. Ripercorrere la storia combattendo in battaglie epiche accanto a figure storiche reali, commemorando il 2150 anniversario dell'assedio di Numantia.