Nuclear Nourishment Outfit for Toxic
Vedendo del potenziale in Dust e Ashes, Toxic iniziò a fare uno strano lavoro nell'ospedale di West Shine City per scoprire chi fosse Dust prima dell'amnesia. Non trovò tracce di quel paziente nei registri, ma scoprì alcuni esperimenti medici segreti. L'argomento non la interessò quanto l'attrezzatura tecnologica creata per quegli esperimenti e nascosta in una struttura sotterranea di South Shine City. Fra le vasche riempiti di midollo spinale che non sembrava umano, trovò quello che cercava: l'attrezzatura per un'occasione speciale.