Ottieni l'accesso al personaggio Maestro Pain dall'inizio del gioco! Nota: una volta scaricato, questo contenuto apparirà nella tua Scatola dei doni alla Taverna del Villaggio della Foglia. È necessario possedere il gioco NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, venduto separatamente.