Novel Rogue
Nella mistica Biblioteca Antica, un giovane apprendista di nome Wright si allena sotto la guida di Yuisil, la Strega dei Portali. Come parte dei suoi studi magici, esplora le storie di quattro libri incantati, ognuno offrendo un regno unico da scoprire. Dal riconquistare un regno caduto al svelare i misteri dell'oltretomba, le tue scelte plasmano i destini di personaggi affascinanti e delle loro storie intrecciate. In questo deck-building roguelite pieno di pixel art, immergiti in emozionanti battaglie a turni dove ogni decisione conta. Costruisci e personalizza mazzi attraverso quattro sistemi unici, ciascuno adattato ai mondi dei libri. Colleziona carte potenti, usa l'Inchiostro per potenziare il tuo mazzo e adatta la tua strategia per superare i nemici e sbloccare finali speciali. Con dungeon casuali e sfide crescenti, ogni partita è una nuova prova delle tue abilità.