Nova Hearts
Una forza misteriosa trasforma te e altre persone molto attraenti della tua zona in supereroi e cattivi! Scrivete, uscite e combattete sia con i vostri amici che con i vostri nemici. La nostra eroina, Luce, è tornata nella sua città natale dalla grande città per l'estate per sfuggire al suo passato, ma la città di Vermillion è molto più di quanto sembri. Non c'è da preoccuparsi! Non c'è niente di meglio di una fantastica vacanza estiva e di feste sfrenate per dimenticare tutti i problemi, giusto? Finché una misteriosa forza cosmica non conferisce a Luce dei poteri magici e una sequenza di trasformazioni da brivido! Con i suoi nuovi poteri, Luce e i suoi amici, Will e CJ, sono pronti a combattere una strana minaccia come la squadra delle ragazze magiche per eccellenza e a scoprire il mistero della loro città natale! (E magari trovare l'amore lungo la strada!) Scoprite un'emozionante storia di visual novel in cui siete voi a prendere le decisioni. Mentre intraprendete il viaggio di Luce, scegliete tra una varietà di risposte diverse per costruire le vostre relazioni con i vari personaggi, sia di persona che tramite testo! Vivi la vita di un supereroe! Difendete Vermillion da mostri e cattivi con la vostra squadra attraverso emozionanti combattimenti strategici a turni. Potenziate i vostri poteri cosmici e create potenti combo con i vostri compagni per salvare la situazione!