Northgard - Svafnir, Clan of the Snake
Il clan del Serpente ospita alcuni dei vichinghi più malandrini che abbiano messo piede su Northgard. Condotti da Signy, gli astuti membri di questo clan dimostrano poco interesse per onore o fama, e utilizzano le tattiche di guerriglia -più che veri e propri conflitti-per sovrastare i nemici.