NORTH
In NORTH impersonerai un uomo che chiede asilo in una città piena di creature stravaganti e usanze bizzarre. Il gioco affronta la questione dell'attuale crisi dei rifugiati ed è al tempo stesso ben radicato in una classica atmosfera cyberpunk in stile Blade Runner. NORTH include una colonna sonora dark synthpop e una megacittà in continua espansione abitata da strani esseri dalle sembianze mostruose. Il gioco è di immediata comprensione e consiste principalmente nell'esplorazione e in semplici rompicapi. La difficoltà principale è capire cosa fare per poter ottenere asilo. Vieni da una terra straniera del sud e ti ritrovi smarrito e confuso. Descrivi questa confusione nelle lettere che mandi a casa a tua sorella, le quali sono un'importante parte di NORTH poiché ti aiutano a comprendere le missioni da svolgere e portano avanti la storia del gioco.