Norse God Skin Pack
Indossa il costume da divinità norrena e fai sapere agli zombi che non possono neanche pensare di avvicinarsi a te. È ORA DI USARE IL MARTELLO! Questo contenuto scaricabile contiene: Un copricapo (elmetto con le ali). Un'arma (martello da guerra). Un animale domestico (corvo Huginn). Questi oggetti forniscono bonus diversi al tuo personaggio. Le armi possono essere potenziate. Gli oggetti del DLC saranno disponibili nel tuo forziere privato all'interno del bunker di Kovac.