NORCO
NORCO è un'avventura narrativa punta e clicca del genere Southern Gothic che immerge il giocatore nelle periferie semi-sommerse e nelle verdeggianti paludi industriali di una versione distorta della Louisiana del sud. Subito dopo la morte di vostra madre, tuo fratello Blake è scomparso nel nulla. Nella speranza di trovarlo, devi seguire un androide della sorveglianza in fuga tra le raffinerie, i centri commerciali e i canali di scolo della periferia di New Orleans. Immergiti in una Louisiana del sud surreale e inquietante La pixel art espressiva e cinematografica di NORCO ti attira nella sua fantascienza quotidiana paludi che vanno svanendo, raffinerie di petrolio labirintiche e altri paesaggi ispirati all'eponima città di Norco, in Louisiana, e ad altre parti della Greater New Orleans. Immergiti nelle ricche registrazioni d'atmosfera e nel sound design di fmAura e nella coinvolgente colonna sonora elettronica post-industriale di Gewgawly I. Svela un mistero in un mondo ossessionato dal passato e minacciato dal futuro Quella che inizia come una semplice ricerca di tuo fratello scomparso ben presto si trasforma in un mistero che coinvolge più generazioni. I confini tra salvezza, memoria, tecnologia e natura sfumano l'uno nell'altro in una narrativa profonda e straordinariamente avvincente radicata nella letteratura del sud degli Stati Uniti, nella narrativa pulp e nei giochi d'avventura punta e clicca classici e contemporanei. Esplora accanto a personaggi dal carattere ben delineato e dalle radici profonde, con ricchi retroscena e motivazioni complesse Un caotico pirata dei bayou, un detective privato che vive sugli sgabelli dei bar, un androide della sorveglianza in fuga e lo scimmiotto di pezza della tua infanzia ti offriranno assistenza in un mondo incerto che va sgretolandosi. Risolvi enigmi, combatti contro gli scagnozzi della security aziendale e infiltrati in una setta di influencer che occupa un centro commerciale abbandonato alla periferia di New Orleans.