Nomori
CAMBIA LA TUA REALTÀ Sfida la tua percezione dei limiti fisici del mondo. Colloca, sposta e ruota i portali per modificare la direzione della gravità degli oggetti e perfino di te stessa. Sfrutta i portali in modo astuto per raggiungere nuovi luoghi: ogni superficie può diventare percorribile! Usa i poteri degli spiriti per agire sul mondo che ti circonda. Controlla il flusso temporale e la forza di gravità per risolvere complessi rompicapi ambientali! UN COLORATO MONDO DI SPIRITI Vesti i panni di Kiko, una ragazzina curiosa che si ritrova bloccata in un mondo in pericolo e abitato da spiriti strambi. Incontra tanti personaggi affascinanti che cambieranno il modo in cui Kiko vede il mondo e sé stessa, offrendole nuove ed emozionanti prospettive. Nel corso del suo viaggio di scoperta, Kiko stringerà legami con gli spiriti e riuscirà a guardare oltre i limiti della realtà per trovare il modo di salvare Nomori. PENSA IN MODO CREATIVO Esplora ogni angolo del mondo che ti circonda: più cerchi e più troverai. Combina i poteri degli spiriti per ottenere nuovi risultati, gioca con la gravità e lo scorrere del tempo in un mondo dominato dalle leggi della fisica per raggiungere nuovi traguardi! Ci sono tanti modi per risolvere i rompicapi e guardare il mondo. Non aver paura di sperimentare... La prospettiva è tutto. IL CICLO DELLE STAGIONI Attraversa tutte le stagioni di Nomori! Esplora quattro regioni uniche, ciascuna con il suo ambiente, meccaniche e spiriti. Usa i poteri di Kiko per destreggiarti in ogni stagione e riunire le isole disgiunte del mondo degli spiriti. Rivisita i livelli dopo aver ottenuto nuovi poteri per ripercorrerli e guardarli da una prospettiva diversa.