No Straight Roads
Forma una rock band e stronca l'impero dell'EDM in NO STRAIGHT ROADS, un action-adventure a tutto rock creato da Wan Hazmer (Final Fantasy XV) e Daim Dziauddin (Street Fighter V). Esplora Vinyl City e affronta le stelle della musica nella tua missione per sconfiggere NSR, un oppressivo impero EDM, in un'avventura ad alto tasso d'azione e piena di ritmatissimi combattimenti in terza persona accompagnati da una colonna sonora scatenata!