Ninjora Echoes
Prendi il controllo di Hiko, un giovane ninja, e dei suoi doppi ombra mentre risolvi enigmi, sconfiggi nemici e salvi il tuo villaggio dal sinistro monaco Doku. In un lontano villaggio di bambù si trova la Pietra della Vita: una fonte di forza e armonia. Quando il malvagio monaco Doku la ruba, il giovane ninja Hiko parte per un pericoloso viaggio per recuperare la reliquia rubata e ristabilire la pace. Ninjora Echoes è un platform 2D basato sull’unica meccanica di creare e controllare cloni ombra. Non dovrai solo saltare e combattere — dovrai pianificare ogni mossa con strategia. I tuoi cloni possono premere interruttori, tenere leve e distrarre i nemici, aprendo nuovi modi ingegnosi per superare ogni sfida. L’abilità di Hiko di trasferire la propria anima in uno qualsiasi dei suoi cloni ti permette di coordinare più personaggi contemporaneamente, risolvendo enigmi intricati in cui ogni ombra svolge un ruolo fondamentale. Usa i tuoi cloni per costruire torri verticali, raggiungere piattaforme nascoste e superare trappole mortali con astuzia. Il combattimento unisce precisione e tattica: lancia shuriken, colpisci nel corpo a corpo e padroneggia abilità ninja per sconfiggere i nemici. Ogni livello è una prova di abilità e strategia, fino agli scontri epici con i boss — incluso il duello finale con Doku stesso. Scatena il potere delle ombre, metti alla prova riflessi e ingegno, e riconquista la Pietra della Vita per salvare il tuo villaggio! Caratteristiche principali * Crea e controlla cloni ombra grazie alla meccanica del trasferimento dell’anima. * Un mix profondo di platforming, enigmi e combattimenti frenetici. * Compagni utili: Pochi il cane saggio e Frogus il mercante di potenziamenti. * Battaglie epiche contro i boss, inclusa la lotta finale contro Doku.