Ninja Shodown
Ogni ninja fa per sé, nella battaglia finale per la Katana di giada! Combatti in solitaria, in team o sfidando gli amici in brutali combattimenti in arena, dove il più potente prevale e il debole paga il prezzo finale: morte e disonore! Siamo nell'anno 199X e il mondo giace sull’orlo della distruzione totale. La mitica Katana di giada è stata rubata! Il suo potere è estremamente letale! Se cade nelle mani sbagliate, l’umanità è spacciata! Per questo il Clan della Vipera, custode della Katana di giada, si prepara per imbarcarsi nella più pericolosa missione mai affrontata: recuperare la spada a tutti i costi! Usa katana, shuriken, bombe, mitra, fucili, bazooka e molto altro per combattere in diversi scenari, fino a diventare il più grande ninja che terrà fede all'antico giuramento del Clan della Vipera.