NINJA GAIDEN 4 The Two Masters
Dopo un'incessante pioggia, l'ombra del Drago Nero finalmente si dissipa e Tokyo può vivere un momento di pace sotto un cielo terso. Ma il lavoro dei clan Hayabusa e Karasu non è affatto terminato, dato che il caos minaccia ancora una volta il mondo. Una misteriosa entità nemica vuole aprire un portale verso un'altra dimensione e trasformare il nostro mondo in un vero e proprio incubo. Ora che l'Ordine del Drago Divino è allo sbando, incapace di affrontare la nuova orda di diavoli, due maestri ninja devono affrontare una nuova sfida. Immergiti in un nuovo capitolo della saga di NINJA GAIDEN 4 e segui la vicenda di Yakumo e Ryu Hayabusa, ancora una volta alleati per combattere un nuovo nemico e salvare l'umanità. “The Two Masters"" offre tre nuovi capitoli che ampliano la campagna originale (è necessario avere completato la storia del gioco base per poter accedere ai nuovi capitoli). In questi nuovi livelli ambientati in una Tokyo finalmente baciata dal sole e libera dal Drago Nero, Yakumo e Ryu affronteranno boss mai visti, diavoli inediti e nuovi, letali cimenti pensati per mettere alla prova anche il più abile dei maestri ninja. Sia chi ha completato la storia base, sia chi non lo ha ancora fatto avrà immediatamente accesso a due nuove armi. La falce ""Solitaire"" di Yakumo è pensata per attacchi a distanza e controllo del campo di battaglia, mentre i guanti d'arme del serpente ""Jakotsumon"" di Ryu consentono colpi rapidi e nuovi modi di accorciare la distanza coi nemici. Nuove e ardue sfide. Per i ninja più esperti che bramano il massimo della sfida c'è la Via dell'abisso, una modalità di resistenza brutale che consiste in combattimenti consecutivi con nuove meccaniche, in cui la difficoltà e le ricompense salgono di pari passo e spingeranno al limite le capacità di combattimento di Yakumo e Ryu. La posta in gioco è altissima e solo due maestri ninja dalle abilità impareggiabili potranno uscirne vivi. NOTA: i giocatori devono completare la campagna della storia principale a qualunque difficoltà per accedere ai nuovi contenuti della storia, alla modalità Via dell'abisso e ai nuovi cimenti. Le due nuove armi saranno disponibili una volta completato il tutorial e raggiunto il capitolo 1: Tokyo insanguinata.