NiGHTS into dreams...
Vola attraverso il mondo dei sogni nei panni di NiGHTS e rivivi questo grande classico per SEGA Saturn. Raccogli le Ideya (sfere colorate), guadagna punti e sconfiggi i boss per aiutare Elliot e Claris a salvare Nightopia da Wizeman. Ci sono tutti e 7 i sogni originali, più obiettivi, classifiche, grafica migliorata e contenuti giocabili da Christmas NiGHTS. L'avventura è tornata ed è più bella che mai.