Night Club Weapon Pack
Tubo in acciaio con asta luminosa protetta da un involucro di metallo. Di notte, si attiva emettendo una debole luce. Ma ogni volta che incontri dei nemici, il tubo produce un fascio di luce terribilmente potente che li acceca all'istante: ucciderli sarà una passeggiata!