Nickelodeon Extreme Tennis: Next!
Sfida un amico a tennis insieme a SpongeBob, Aang e a tanti altri personaggi Nickelodeon in partite locali a schermo condiviso senza esclusione di colpi! Scopri i personaggi Nickelodeon: scegli tra 15 fantastici personaggi, da SpongeBob Squarepants, Avatar: The Last Airbender, Teenage Mutant Ninja Turtles e tanti altri ancora! Gioca a modo tuo: scegli tra 500 aspetti e accessori diversi, personalizza i tuoi personaggi Nickelodeon e sfoggia la tua creatività in campo. Usa le potentissime abilità speciali dei tuoi personaggi per cambiare il corso della partita! Gioca da solo o in modalità Locale 1 contro 1: sfida un amico a partite cooperative a tennis a schermo condiviso, o gioca al tuo ritmo in modalità Storia! Divertimento istantaneo per tutti: non è necessario essere professionisti per divertirsi! Gioca subito grazie a comandi semplici e accessibili per tutta la famiglia. Tante modalità di gioco: dalle partite classiche ai minigiochi... ce n'è per tutti! Esplora la modalità Storia, divertiti con i minigiochi o scala la classifica e ottieni la vittoria nella modalità Torneo!