Next Up Hero
Combatti, muori e vinci! (E probabilmente morirai qualche altra volta.) Next Up Hero è un dungeon crawler in cui eroi disegnati a mano avanzano nelle imprese a colpi di calci, bonghi, boomerang e corse sfrenate. Scegli un eroe e inizia a percorrere i dungeon equipaggiandoti al meglio e massimizzando i tuoi parametri. Se ti senti particolarmente eroico, invita un amico per giocare in cooperativa: ti servirà tutto l'aiuto possibile. Modalità Creatore di dungeon: crea un dungeon selvaggio e sfida la community a superarlo. Se ce la farà, potrà ottenere un bottino speciale. Se fallirà, il tesoro sarà tuo. Morte ultra permanente: la morte è così permanente in Next Up Hero che la tua Eco resta nel gioco, in attesa di essere raccolta dal giocatore successivo. Le persone muoiono di continuo in Next Up Hero, e potrai resuscitare fino a 20 sostenitori IA! Mixer Interactive abilitato: l'eroe si scontrerà con il Requiem, grazie all'implementazione di Mixer Interactive. Gli spettatori possono controllare l'esercito di Echi, aiutando l'eroe a sopravvivere al piano, o applicando buff ai Requiem nemici, rallentando e bloccando così il giocatore.