New Holland
Amplia la tua esperienza di gioco con la nuova espansione ufficiale di Farming Simulator 15! Questo DLC contiene nuovi equipaggiamenti della New Holland. Aumenta l'efficienza con una nuova raccoglitrice di foraggio e piattaforme di taglio per curare i campi! Una volta scaricati, i contenuti aggiuntivi saranno disponibili nel negozio del gioco. Assicurati di avere abbastanza fondi per acquistarli.