Nevermind
Nevermind è un gioco thriller d'avventura in cui devi esplorare strani nuovi mondi e risolvere enigmi per svelare il mistero che giace all'interno della psiche di chi sopravvive ai traumi psicologici. Nel gioco sei un Neuroprober, un medico molto particolare. Attraverso l'uso di tecnologia all'avanguardia, infatti, sei capace di avventurarti nelle menti dei tuoi Clienti, persone per i quali i trattamenti tradizionali si sono rivelati inefficaci. Le esperienze traumatiche, specialmente quelle non curate, sono la causa scatenante di molte gravi patologie psicologiche. La mente subconscia del Cliente tenta infatti disperatamente di affrontare e di dare un senso all'esperienza, causando conseguenze di innumerevoli tipi. Il risultato è che questi Clienti non la prendono bene quando qualcuno cerca di rovistare negli antri della loro psiche. Anzi, le loro reazioni sono spesso imprevedibili e terrificanti. Solo i Neuroprober più vigili sono in grado di sopravvivere agli orrori della mente, per poi aiutare il Cliente a trovare finalmente la pace...