Never Alone Arctic Collection
Never Alone è un rompicapo a piattaforme d'atmosfera per 1 o 2 giocatori, realizzato in collaborazione con i nativi dell'Alaska. È ispirato alle tradizioni degli Iñupiat e offre un'esperienza di gioco unica. Gioca come la fanciulla e la volpe, passa da un personaggio all'altro in qualsiasi momento. Esse devono collaborare per superare sfide e rompicapi, ognuna con le proprie abilità. Un secondo giocatore può unirsi alla partita per giocare in locale in modalità cooperativa. Foxtales introduce tre nuovi livelli pieni di ambientazioni da esplorare, enigmi da risolvere e nemici da affrontare. Rema tra le onde, le banchine e le rapide o tuffati sott'acqua e nuota sul fondo del mare, all'interno di misteriose caverne e attraverso un villaggio sommerso. Il Never Alone Collection Artico include sia Never Alone ( Kisima Ingitchuna ) e il Foxtales DLC.