NERF Legends - Tricera-Blast Pack
Entra in azione con il blaster NERF DinoSquad Tricera-Blast e con la tuta personalizzata piena di fantastici particolari del triceratopo. Equipaggia questo blaster ad azionamento a tre dardi e la tuta sia in modalità a giocatore singolo che multigiocatore. Sia il blaster che la tuta includono 4 skin aggiuntive per personalizzare il tuo aspetto da triceratopo! Dopo il download, questi oggetti saranno immediatamente disponibili nel menu della personalizzazione del gioco.