NERF Legends - Rex-Rampage Pack
Distruggi a morsi i tuoi avversari con il blaster NERF DinoSquad Rex-Rampage e con la tuta personalizzata piena di fantastici particolari del tirannosauro. Equipaggia questo blaster da re dei dinosauri e la tuta sia in modalità a giocatore singolo che multigiocatore. Sia il blaster che la tuta includono 4 skin aggiuntive per personalizzare il tuo aspetto da tirannosauro! Dopo il download, questi oggetti saranno immediatamente disponibili nel menu della personalizzazione.