NeonBlast
In Neon Blast, il gamepad viene utilizzato per controllare una palla che può essere ricolorata tramite campi colorati e distrugge i blocchi dello stesso colore. Inoltre, ci sono pietre scorrevoli e campi di teschi che costano una vita. Un livello viene risolto quando tutti i blocchi distruttibili vengono distrutti, più velocemente ciò accade, più punti bonus ottieni.