Neon Vault Rush
Neon Vault Rush è un gioco di parkour 3D ad alta velocità ambientato in un mondo cyberpunk luminoso. Sfreccia attraverso circuiti vertiginosi pieni di trappole mortali, piattaforme fluttuanti e ritmi synthwave mozzafiato. Padroneggia corse sui muri, doppi salti e acrobazie mentre gareggi contro il tempo per battere i tuoi record. Un solo passo falso — game over. Se ami la velocità, la precisione e il brivido di un paesaggio digitale da sogno, questo è il tuo parco giochi.