Neon Noodles
Progetta e programma le macchine da cucina in un futuro distopico in cui il cibo controlla la società! In un futuro distopico cyberpunk e tetro, il cibo è l'ultimo simbolo di benessere e status. Con una invenzione rivoluzionaria chiamata Neon Noodles, l'aristocrazia si concede qualsiasi sfizio culinario. Il resto della gente ne elemosina gli scarti. Senza memoria né nome, tu sei solo un ingranaggio di questa macchina, ma quando un misterioso messaggio sblocca il tuo passato dimenticato, ti butterai in una missione clandestina molto pericolosa per prendere il controllo di Neon Noodles e rivendicare la tua memoria storica. Neon Noodles è un puzzle game culinario open-ended in cui si cotruiscono macchine e si programmano chef robotici per cucinare 250 ricette di tutto il mondo utilizzando 400 ingredienti. Affronta e completa gli incarichi che ti assegnano gli intriganti clienti. Progetta complesse automazioni per scoprire la verità dietro Neon Noodles. Riuscirai a liberare il futuro dell'umanità dalle grinfie dell'avidità capitalista?