Neko Bento
Vi annoiate del cibo che portate al lavoro ogni giorno? Desiderate che sia più... meowtastico? Neko Bento vi permetterà di comporre il vostro pranzo perfetto. Il cibo sarà preparato da un laborioso gatto-chef, mentre per inserire tutti gli spuntini sarà necessaria la vostra abilità nel risolvere i puzzle. Per prepararvi a mettere in valigia più cibo possibile nel più piccolo spazio possibile, dovrete indossare il vostro cappello da pensatore. Onigiri, pomodori e adorabili salsicce di polpo: potrete inserire questi e molti altri ingredienti nel vostro bento. Il tutto in un simpatico stile visivo: si spera che nessuno si senta in colpa per averli mangiati! A ogni livello, le dimensioni del bento e il suo contenuto cambieranno. Si possono trovare più (o meno) spazio, snack diversi (ciao tofu!) e nuovi ostacoli sotto forma di polpette o palline di riso. Si tratta di un pasto completo! Non c'è da preoccuparsi per la quantità di livelli del cestino del pranzo: durerà per un po'. Ogni nuovo livello sarà un po' più difficile, ma questo non è un problema per un professionista del bento! Dopo tutto, nessuno vuole lasciare un pasto gustoso nel frigorifero e aspettare di tornare a casa.