Necromunda: Hired Gun - Hellhound Pack
Scegli i tuoi incarichi. Caccia gli obiettivi. Raccogli la taglia. Il Pacchetto mastino infernale di Necromunda: Hired Gun contiene oggetti estetici unici per il tuo pugnale, costume e mastino. Instilla la paura nella tua preda prima di farla fuori con il tuo pugnale arrugginito e il tuo mastino di mezzanotte. Stanotte, la morte incombe sul formicaio.