NBA BOUNCE - Retro Party Pack
Fai un salto nel passato per rendere omaggio alle squadre storiche Charlotte Bobcats, New Jersey Nets, Seattle SuperSonics e Vancouver Grizzlies. Prova i loghi Hardwood Classic di varie squadre, tra cui Golden State Warriors e Miami Heat. Rivivi i tempi d'oro grazie a nuovi effetti in modalità Festa. Hai perfezionato il tuo tiro da 3 punti, ma sarai abbastanza abile da segnarlo quando la linea può cambiare forma in ogni momento? Batti la concorrenza e raggiungi il canestro prima che si restringa. Fatti notare con: - Una palla da basket vintage - Scarpe da ginnastica classiche e coppola - Una serie sfolgorante di articoli Features: - HARDWOOD CLASSICS: Update your court logo and dress in vintage jerseys from 4 legacy teams. - LEAD HISTORIC TEAMS BACK TO VICTORY: Play with legendary teams on legacy courts. - THE PARTY DOESN’T STOP: Challenge yourself to score from shape-shifting 3-point lines and rims. - OLD SCHOOL IS THE NEW COOL: Score points with a vintage basketball, classic sneakers and a cap. - BLAZE A NEWSWORTHY TRAIL: Score points with a vintage basketball, sneakers and a newsboy cap.