NASCAR 25 October Pack
Il pacchetto NASCAR 25 October Pack include oltre 70 livree e più di 30 tute ignifughe da utilizzare nella NASCAR Cup Series, nella Xfinity Series, nella Craftsman Truck Series e nella ARCA Menards Series. Tra i piloti con livree speciali figurano i preferiti dai fan come Kyle Larson, Joey Logano, Chase Elliott, Denny Hamlin, Connor Zilisch e molti altri! In più, dai una grande spinta alla tua carriera con 1.000 punti reputazione aggiuntivi, 10.000 dollari bonus e speciali dipendenti VIP.