NASCAR 21: Ignition - 2022 Playoff Pack
I giocatori che acquisteranno il NASCAR 21: Ignition – 2022 Playoff Pack riceveranno oltre 100 schemi di verniciatura alternativi, inclusi quelli eseguiti durante gli storici weekend di gara dei playoff del 2022 all'Homestead-Miami Speedway, il Roval al Charlotte Motor Speedway, il Phoenix Raceway e altri. Nel NASCAR 21: Ignition – 2022 Season Playoff Pack sono inclusi anche i leggendari piloti Matt Kenseth e Bobby Labonte con i loro schemi storici aggiunti alle auto Next Gen.