NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER - Sasuke Uchiha Starter Pack
Il Set iniziale Sasuke Uchiha include i seguenti contenuti: - Pacchetto Addestramento maestro - Sasuke Uchiha (BORUTO) - Pacchetto Addestramento maestro - Sasuke Uchiha (Last Battle) - Pacchetto Addestramento maestro - Sasuke Uchiha (battaglia finale ver. giovane) - Addestramento segreto - Sasuke Uchiha - Pergamena Chiaro di luna x10 Ecco a voi un set iniziale contenente 3 versioni diverse di Sasuke! L'Addestramento segreto sblocca immediatamente arti ninja, costumi e altre ricompense dei 3 maestri! Le pergamene Chiaro di luna sono valutabili nel Negozio attrezzi ninja per sbloccare nuovi costumi, armi, attrezzi ninja e altro! *I contenuti inclusi in questo pacchetto possono essere acquistati anche separatamente. Fai attenzione a evitare acquisti duplicati. *Una volta acquistato il pacchetto, gli oggetti potranno essere riscattati dalla Scatola dei doni presso la Taverna. *L'oggetto Pergamena Chiaro di luna x10 verrà ricevuto direttamente nel gioco. Le pergamene Chiaro di luna sono oggetti consumabili che vengono spesi tramite la funzionalità di gioco Valutazione pergamena.