NAPE RETROVERSE COLLECTION
Rivivi un'esperienza dal passato con 4 giochi retrò dall'era a 8 bit! Dal piattaforma, all'avventura ed esplorazione Shoot'em Ups Games! Rispettando i limiti dell'era a 8 bit, ma con aggiunte speciali come opzionali visualizzazioni retrò e filtri per trasportarci all'epoca nostalgica degli anni '80 o '90. Caratteristiche principali ● 4 giochi retrò a 8 bit ● Avventura Topview. ● Dungeons sideview. ● LE BASATO PIATTAFORMA HARDCORE ● Salva funzionalità ● Boss hardcore fastfight ● SpaceShip Shoot'em Up ● infinito shoot'em up battleadventure e esplorazione Shoot'em Ups Games!