NANI DEL CAOS
I Nani del Caos sono perversi discendenti degli esploratori Nani che sono stati gravemente colpiti dalle forze del Caos, che li hanno trasformati in creature malvagie ed egoiste. In un certo senso, non sono cambiati affatto, amano ancora giocare a Blood Bowl! Sono affiancati dal leggendario fuoriclasse Zzharg Madeye. I Nani del Caos sono squadre difensive, che traggono vantaggio dalla grande velocità dei loro toro centauri e da una fortissima prima linea capace di sopportare (ed esercitare) un'enorme pressione. Inoltre, una delle loro caratteristiche principali è che i giocatori forti, come i toro centauri, sbloccano le loro potenti abilità molto velocemente. La debolezza principale dei Nani del Caos risiede nelle loro scarse abilità nel maneggiare la palla. Infatti, a causa delle loro dimensioni minute e della scarsa agilità, devono contare sugli hobgoblin per condurre il gioco. Gli hobgoblin sono piuttosto agili, ma tendono anche a farsi schiacciare dall'avversario.