NAIAD
Risali con Naiad un fiume misterioso e interagisci con la sua fauna e flora per scoprire piccoli segreti. Goditi un'esperienza di benessere con uno stile grafico originale e sognante. Impara a nuotare come un'anatra, a immergerti come un pesce e a saltare come una rana. Incontra altri adorabili amici come farfalle, conigli, tartarughe, serpenti e coccodrilli. Aiutali a trovare la strada e a evitare gli ostacoli. Nuota attraverso 16 episodi che ti porteranno in luoghi meravigliosi e strani come una foresta fitta, una grotta buia, un ruscello gioioso, un lago calmo e altro ancora, fino a raggiungere il mare. Naiad è davvero un gioco personale e unico, creato con amore da uno sviluppatore singolo.