N+ - Pacchetto livelli #3
Il pacchetto contiene un nugolo di classici livelli N, rivisitati appositamente per N+: 150 per giocatore singolo, 20 per multiplayer cooperativo e 50 gare multiplayer. Abbiamo cercato di diminuire la difficoltà, ma non ci siamo riusciti del tutto... Dacci dentro!