Myths & Fairy Tales Bundle
Miti e favole ti appassionano? In questo bundle potrai scoprire le storie basate sulla mitologia romana e slava. Risolvi i puzzle, trova gli oggetti nascosti, recupera potenti e antichi artefatti e salva la tua famiglia. Questo bundle contiene: The Myth Seekers: The Legacy of Vulkan - Affronta l'eredità degli antichi dèi! Endless Fables: Shadow Within - I sogni non sono ciò che sembrano. Eventide 2: Sorcerer's Mirror - Scopri la magia del regno slavo!